Termini e Condizioni

  1. Accettazione dei Termini e Condizioni L’utilizzo dei servizi del nostro sito web implica l’accettazione dei seguenti Termini e Condizioni del Servizio. Se non si accettano i Termini e Condizioni, si prega di non utilizzare i nostri servizi.

  2. Descrizione del Servizio Il nostro sito web offre la possibilità di acquistare gioielli online. L’utente può sfogliare il catalogo di prodotti disponibili, selezionare quelli desiderati, procedere all’acquisto e effettuare il pagamento.

  3. Contenuti del Sito Tutti i contenuti del nostro sito, compresi i testi, le immagini, i marchi, i loghi e i video, sono di proprietà esclusiva della nostra azienda o dei rispettivi proprietari. Non è consentito l’utilizzo, la riproduzione, la distribuzione o la modifica di tali contenuti senza il nostro previo consenso scritto.

  4. Registrazione dell’Account Per poter effettuare un acquisto sul nostro sito, è necessario registrarsi e creare un account. L’utente è responsabile della veridicità e completezza delle informazioni fornite durante la registrazione.

  5. Proprietà Intellettuale Il nostro sito web e tutti i suoi contenuti sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sulla proprietà intellettuale. L’utente non ha il diritto di utilizzare il sito o i suoi contenuti in modo non autorizzato.

  6. Responsabilità dell’Utente L’utente è responsabile dell’utilizzo corretto del sito e dei suoi servizi. In particolare, l’utente non deve utilizzare il sito per scopi illegali o fraudolenti.

  7. Limitazione della Responsabilità Non siamo responsabili per eventuali danni o perdite derivanti dall’utilizzo del nostro sito o dei suoi servizi. In particolare, non siamo responsabili per eventuali danni causati da virus informatici o altri software dannosi.

  8. Modifiche dei Termini e Condizioni Ci riserviamo il diritto di modificare i Termini e Condizioni del Servizio in qualsiasi momento, senza preavviso. Si consiglia di consultare regolarmente questa pagina per verificare eventuali aggiornamenti.

  9. Legge Applicabile e Foro Competente I presenti Termini e Condizioni del Servizio sono regolati dalla legge italiana. Eventuali controversie derivanti dall’utilizzo del sito o dei suoi servizi saranno di competenza esclusiva dei tribunali italiani.

Carrello
Torna in alto